Laboratorio Psico-Grafologico

Il laboratorio vuole offrire un percorso di Autoconsapevolezza attraverso la conoscenza della propria scrittura.

La grafologia è una scienza umana con principi e tecniche metodologiche; attraverso lo studio della nostra scrittura si può avere accesso alla conoscenza del proprio carattere. La grafologia, supportata dalla psicologia, può offrire interessanti chiavi di lettura delle dinamiche presenti nella personalità dello scrivente.

Il Laboratorio sarà articolato in 4 incontri della durata di circa 3 ore cadauno e si affronteranno gli elementi di base della grafologia:Spazio – Forma – Movimento – Tratto.

I partecipanti, liberamente, potranno lavorare sulla propria scrittura o su quelle che saranno distribuite per l’esercitazione.

Modalità di svolgimento: interattivo gruppale, proiezioni di slide, esempi di scritture ed esercitazioni pratiche di individuazione e rilevazione dei segni grafologici.

Conduttori: Roberta Cupiccia (Grafologa e Pedagogista – Esperta nei processi Formativi) – Fabrizio Tisba (Grafologo – Educatore della scrittura)

Gli aspetti psicologici saranno evidenziati dalla dr.ssa Paola Centoni  (Psicologa, Psicoterapeuta specializzata in E.M.D.R.)

Costo: 20,00 € ad Incontro (+ 5,00 € di iscrizione per i nuovi soci)

A metà seminario, il thè ed i dolci, saranno un’occasione per i partecipanti di conoscersi e condividere le loro esperienze.

Dal 15/02/2020 dalle 15:00 alle 18:00.

Prenotazioni: email: lincontroequi@gmail.com  o telefonicamente 335.31.66.99

 

 

STUDIO

00137 Roma, Via Nicola Festa 13 A

CONTATTI

Phone : 335 31.66.99 – Email : centonip@gmail.com